giovedì 21 gennaio 2010

Popongo le primarie WEB degli elettori

DEDICATO A TUTTI QUEGLI ELETTORI SCHIFATI DAL PDL, DELUSI DAL PD, O CHE SEMPLICEMENTE NON SI SENTONO RAPPRESENTATI (e come darci torto?)

Ecco l'idea:
noi elettori siamo stati esautorati da ogni decisione, perchè ci propongono candidati che possiamo solo votare con una croce. E tutto questo solo alla fine dei giochi, quando tutto è stato deciso, senza che la maggior parte degli elettori sappia niente di chi sta per votare.

Finisce che la massa voterà per i più nominati, i più famosi, i più conosciuti, senza sapere neanche quale programma portano.

Propongo agli elettori schifati da PDL e delusi da un PD il cui capo non ha niente da spartire con la coda, di scegliere un unico candidato - il meno conosciuto, ma che proponga un programma credibile ed accettabile - e voti compatto per dare un segnale forte, diverso dal non-voto, e con un po' di fortuna riesca davvero a scuotere l'ordine costituito.

I candidati nella Regione Lazio.
Renata Polverini
Roberto Fiore
Emma Bonino
Michele Baldi
Marzia Marzoli

... sovvertiamo i risultati. Il nostro voto vale poco, ma se vogliamo davvero opporci a questo stato di fatto dovremo fare in modo che valga molto. Moltissimo. E dimostrarci poi compatti e coerenti con la scelta.

Nessun commento: