domenica 7 giugno 2015

Riparto da qui

Riprendo a scrivere su questo blog dopo tanto silenzio.
Molte cose sono cambiate intorno a me è nella mia sfera privata, dall'ultimo post che mi vede sul palco del 25 aprile a rappresentare la FIAP, ma certo niente, del mio impegno civico, è mutato.

Forse il cambiamento più grande risiede nel ritorno, oggi, della speranza che le cose possano realmente cambiare, quando singole persone oneste e capaci si incontrano e cercano percorsi per il bene comune.

Riparto da qui, dall'onore che mi è stato recentemente concesso, di rappresentare la FIAP con una veste ancora più impegnativa, nel consiglio direttivo, grazie alla stima e fiducia di persone che a mia volta stimo e del cui giudizio ho molta considerazione.

Farò del mio meglio per meritarlo.

F.I.A.P.
Federazione italiana Associazioni Partigiane
Sezione provinciale e regionale – Roma e Lazio
Ente morale –D.P.R. 20.11.1963
COMUNICATO
Assemblea elettiva della Sezione Roma e Lazio
F.I.A.P.
( Federazione Italiana Associazioni Partigiane )
Il giorno 22 maggio 2015 presso la Casa della Memoria e della Storia di Roma si è svolta l’Assemblea elettiva della Federazione che, in conformità allo Statuto vigente, ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali che risultano cosi formate.
COMITATO PRESIDENZA ONORARIA:
Piero Cecchetti, Gennaro Sasso, Vittorio Cimiotta, Nicola Terracciano, Nicola Tranfaglia 
PRESIDENTE
Italo Pattarini
VICE PRESIDENTI
Bianca Cimiotta, Romano Galossi, Franca Paniconi
CONSIGLIO DIRETTIVO
Carlo Buttarelli, Nilo Cardillo, Irene Del Prato, Alessandro Leone, Francesca Parri, Giovanni Riefolo, Ivana Zampetti
F.I.A.P.
Casa della Memoria e della Storia
Via San Francesco di Sales, 5 - 00165 Roma

Nessun commento: