domenica 16 marzo 2008

Amici di Beppe Grillo. I municipi

Raccolglierò qui dalla rete, ancora non disponibili sul sito ufficiale, alcune dichiarazioni ed informazioni dei candidati ai diversi Municipi, che si sono messi a disposizione di chiunque voglia informarsi e proporre azioni per il bene del proprio municipio

III MUNICIPIO Presidente Bruno Cameli
Se avete un minimo di curiosità su quello che proponiamo venite ad incontrarci. Noi non abbiamo altro modo di farci conoscere (certamente non imbratteremo i muri di Roma come fanno tutti i partiti). Noi alla nostra città ci teniamo. E se non avremmo i voti continueremo a fare i nostri lavori con la serenità di chi almeno ci ha provato a cambiare le cose.
Per il 3°Municipio siamo a disposizione di tutti ogni lunedì dalle 18 alle 20 presso il locale "Baobab" di via Cuma 5 (dietro il cinema Jolly). www.andreametelli.blogspot.com

X MUNICIPIO Presidente Paola Taverna
Innanzitutto grazie al messaggero che dà la possibilità di questo spazio on line per parlare della lista civica GLI AMICI DI BEPPE GRILLO,e a molti dei commenti negativi, che ho letto voglio solo trasmettere il mio sdegno, roma è di Rutelli??? Roma è dei romani , dei suoi cittadini e di chi non riconoscendosi negli attuali partiti candidati su Roma , perchè i loro simboli non li rappresentano. Essi hanno diritto ad una possibilità di voto, con una lista fatta da cittadini che amano e vivono sul territorio.
Anche noi del X municipio ci siamo , il comitato sarà sempre presente in via Pietro Marchisio 228- 3317093701/0699700552..a Roma l'alternativa c'è, e allora risvegliate la vostra coscenza e votate cittadini come voi che hanno i vostri stessi problemi, e sopratutto sono vicini a voi e non lontani come i politici.

Nessun commento: